PROTOTIPAZIONE VIRTUALE

i-Labs industry offre una vasta gamma di tecnologie innovative per la simulazione e la gestione avanzata dei processi industriali. La realtà virtuale, utilizzata per simulare e validare progetti, con accesso a visori immersivi e sistemi di retroproiezione 3D stereoscopica con tracking, realtà aumentata e sviluppo di nuovi paradigmi human-centered manufacturing.  La competenza si concentra sul miglioramento dell’ergonomia fisica, cognitiva e ambientale dell’operatore e della postazione di lavoro, attraverso l’implementazione di processi condivisi, tecnologie di rilevamento umano e algoritmi di intelligenza artificiale per il monitoraggio e la previsione del comportamento umano. 

Il software gestisce la configurazione delle macchine, la produzione e gli ordini tramite un sistema MES aperto. Sono disponibili anche applicativi per la visualizzazione in simulazione 3D di layout industriali, che fungono anche da ambienti di progettazione e sviluppo in realtà virtuale, oltre a creare il Digital Twin dell’impianto.

contatti

menu

© 2024 | Tutti i diritti sono riservati a I-LABS INDUSTRY - P.IVA | Privacy & Cookie | Informativa per il trattamento dei dati personali